ECOMONDO 2018 | Rimini - Italy

Anche quest’anno Stokkermill non è mancata al consueto appuntamento con clienti ed amici presso il padiglione A3 di Rimini Fiere.

In evidenza il nuovo modello di granulatore compatto per cavi in rame ed alluminio della Serie Flexi.

Il modello esposto Flexi 140 è la base di partenza di un sistema modulare che consente di essere equipaggiato, in momenti successivi, con il dispositivo turbo e con i premacinatori della serie PS.

In tal modo l’utilizzatore professionale può decidere di espandere la capacità del proprio impianto secondo le proprie esigenze programmando gli investimenti finanziari necessari.

Molto apprezzato il mulino a martelli HM80 provvisto di 16 martelli e con una motorizzazione elettrica di 110 kw. Il mulino HM80 può essere posizionato, su richiesta, su una piattaforma mobile per rendere l’attrezzatura facilmente movimentatile all'interno dell’area di lavoro. Tutti i modelli di mulini a martelli della serie HM possono, inoltre, essere inseriti all'interno di una struttura insonorizzante pre allestita.

Il mulino esposto sarà parte integrante di una linea di riciclaggio per dispositivi elettrici provenienti dal settore automotive, in particolare motorini di avviamento e alternatori, integralmente realizzata da Stokkermill Recycling Machinery.

Per informazioni: info@stokkermill.com