Separatore metalli provenienti da frantumazioni, separazione dei metalli leggeri rame, alluminio, metalli preziosi e plastica dai metalli pesanti
Tavole densimetriche multiple di separazione materiali misti sono la naturale evoluzione della tavola densimetrica a doppia uscita. Il sistema è composto da un minimo di 4 output fino ad un massimo di 8. Le tavole densimetriche multiple generalmente lavorano nella parte finale delle linee di raffinazione che possono sfruttare anche mulini a lame con output minori di 5mm, turbine di delaminazione verticale o sistemi di separazione simili. Le tavole di separazione densimetrica possono essere caricate con sistemi di trasporto meccanico (nastri trasportatori, convogliatori a vite, sistemi di trasporto pneumatico).
Tavole densimetriche multiple di separazione materiali misti possono essere prodotte in diverse grandezze in concordanza con i bisogni operativi dell’utilizzatore finale. I sistemi di separazione a secco con uscite multiple sono controllati da un inverter che permette di aggiustare la velocità delle vibrazioni per una qualità migliore del materiale in output; allo stesso modo l’inclinazione della tavola può essere facilmente regolata in un range di 10°. Separatori densimetrici a secco sono adatti a processare un’ampio range di materiali:
35Kw
4500x1800x1980
4000Kg