stokkermill

POLECO 2017 – Poznan – Polonia

6/11/2017

Anche quest’anno Stokkermill ha partecipato all’edizione della fiera internazionale PolEco che si è tenuta presso il quartiere fieristico di Poznan.

Buona l’affluenza di professionisti del settore a testimonianza della ritrovata vivacità dell’industria del riciclaggio.

Lo stand di Stokkermill era stato organizzato dal distributore per il territorio polacco Pro-Industry e dai tecnici commerciali Piotr Firganek e Mariusz Tomalak.

Molte le visite di clienti interessati ad implementare le proprie attrezzature Stokkermill con i più recenti aggiornamenti della casa madre; soddisfazione da parte dei clienti anche per il servizio post-vendita e di gestione dei ricambi operato con estrema cura e professionalità da Pro-Industy, con il supporto di Stokkermill, confermando ancora una volta la necessità di un’attenta integrazione operativa tra costruttore e distributore tecnico commerciale.

Stokkermill collabora costantemente col proprio distributore trasferendo continuamente le conoscenze e competenze tecniche/commerciali e consolidando nel tempo il necessario rapporto di fiducia reciproca.

La continuità e la stabilità costruttore/importatore si traducono, di conseguenza, in un servizio più puntuale e professionale a tutto vantaggio dell’utilizzatore finale.

Quest’anno Pro-Industry ha deciso, in linea con la richiesta del mercato, di esporre una linea di piccola-media dimensione per il trattamento dei cavi elettrici, EntryLine Basic 3000 composta dalla seguenti attrezzature:

  • pre-macinatore PS600 – 15kw
  • nastro di caricamento NST4000 con magnete deferizzatore
  • granulatore SM3000STD

La linea è in grado di trattare sino a 300 kg/h in ingresso.

Presso lo stand era anche presente un trituratore industriale bialbero D20 con motorizzazione da 20kw.

Il bialbero D20 è in grado triturare materiali e rifiuti ingombranti e voluminosi con estrema velocità garantendo una pezzatura controllata.

Interesse anche per la nuova line multifunzionale Stokkermill WeeeThree in grado di trattare rifiuti elettronici RAEEE di piccola-media dimensione, schede elettroniche PCB e cavi in rame alluminio.

Per maggiori informazioni sulle attrezzature Stokkermill visitate il sito

https://www.stokkermill.com

Subscribe for free resources
& news updates.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form

Address

stay in touch

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form