POLECO 2017 – Poznan – Polonia

Anche quest’anno Stokkermill ha partecipato all’edizione della fiera internazionale PolEco che si è tenuta presso il quartiere fieristico di Poznan.

Buona l’affluenza di professionisti del settore a testimonianza della ritrovata vivacità dell’industria del riciclaggio.

Lo stand di Stokkermill era stato organizzato dal distributore per il territorio polacco Pro-Industry e dai tecnici commerciali Piotr Firganek e Mariusz Tomalak.

Molte le visite di clienti interessati ad implementare le proprie attrezzature Stokkermill con i più recenti aggiornamenti della casa madre; soddisfazione da parte dei clienti anche per il servizio post-vendita e di gestione dei ricambi operato con estrema cura e professionalità da Pro-Industy, con il supporto di Stokkermill, confermando ancora una volta la necessità di un’attenta integrazione operativa tra costruttore e distributore tecnico commerciale.

Stokkermill collabora costantemente col proprio distributore trasferendo continuamente le conoscenze e competenze tecniche/commerciali e consolidando nel tempo il necessario rapporto di fiducia reciproca.

La continuità e la stabilità costruttore/importatore si traducono, di conseguenza, in un servizio più puntuale e professionale a tutto vantaggio dell’utilizzatore finale.

Quest’anno Pro-Industry ha deciso, in linea con la richiesta del mercato, di esporre una linea di piccola-media dimensione per il trattamento dei cavi elettrici, EntryLine Basic 3000 composta dalla seguenti attrezzature:

  • pre-macinatore PS600 – 15kw
  • nastro di caricamento NST4000 con magnete deferizzatore
  • granulatore SM3000STD

La linea è in grado di trattare sino a 300 kg/h in ingresso.

Presso lo stand era anche presente un trituratore industriale bialbero D20 con motorizzazione da 20kw.

Il bialbero D20 è in grado triturare materiali e rifiuti ingombranti e voluminosi con estrema velocità garantendo una pezzatura controllata.

Interesse anche per la nuova line multifunzionale Stokkermill WeeeThree in grado di trattare rifiuti elettronici RAEEE di piccola-media dimensione, schede elettroniche PCB e cavi in rame alluminio.

Per maggiori informazioni sulle attrezzature Stokkermill visitate il sito

https://www.stokkermill.com