Spelacavi per cavi armati cavi Teck cavi BX‍

1/11/2020

Spelacavi ST45100 Stokkermill Italy è l’ultimo modello di stripper per cavi prodotto da Stokkermill Recycling Machinery.

Sguainacavi è realizzata con una coppia di alberi per effettuare un taglio doppio sui cavi con dimensioni comprese tra 5 e 100 mm 

Spelacavi è dotata di n. 8 canali di entrata con diametro da 5 a 100 mm

Il diametro dei canali può essere facilmente regolato tramite un sistema di movimentazione degli assi adattando la distanza tra le lame a qualsiasi diametro di cavo compreso nel range di utilizzo della macchina.

La rapidità della regolazione, dotata di azionamento elettrico, la velocità e la precisione di taglio consentono prestazioni eccezionali in ogni condizione.

Stripper ST45100 è la macchina ideale per operatori industriali che richiedono prestazioni e performance assolute.

Spelacavi ST45100 è in grado di trattare anche cavi con armatura leggera tipo BX o Teck

Pelacavi ST45100 completa la gamma Stokkermill composta da 4 modelli in grado di lavorare cavi da pochi mm sino ai cavi armati di grossa dimensione.

In sequenza:

Pelacavi ST1600 per la lavorazione di cavi elettrici da 2 a 35 mm.

Si tratta di una macchina estremamente semplice, compatta e affidabile. La pelacavi ST1600 è dotata di un’unica lama-traino e da un rullo di contrasto. La qualità dei componenti e delle parti meccaniche, realizzati in Italia, e la cura meticolosa dell’assemblaggio rendono lo stripper ST1600 il migliore nella sua categoria.

Sguainacavi ST33100 è un modello estremamente versatile.

Combina un doppio sistema di taglio. Il primo con lama-traino per cavi più leggeri e diametri sino a 60 mm laddove non è necessaria la doppia incisione della guaina; il secondo composto da 2 lame sovrapposte che consentono di effettuare una doppia incisione su cavi di rame e cavi di alluminio con guaina isolante rigida e diametri compresi tra 2 e 60 mm. La facilità di regolazione e la velocità di taglio rendono lo stripper ST33100 una macchina estremamente versatile e adatta a tutti gli utilizzatori professionali.

Stripper Black Box ST57100 per cavi armati provenienti da linee sotterranee e/o sottomarine Black Box.

Si tratta di una macchina innovativa e particolarmente robusta in grado di rimuovere le guaine dei cavi armati sino ad un diametro di 150mm. I cavi armati vanno ridotti ad una lunghezza non superiore ai 100 – 150 cm per consentire un’agevole movimentazione degli spezzoni. Una volta eseguita la rimozione della guaina e della componente metallica i cavi possono essere avviati al riciclaggio con le linee industriali Stokkermill.

Subscribe for free resources
& news updates.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form

Address

stay in touch

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form