TRITURATORI INDUSTRIALI BIALBERO – LA GAMMA

Trituratori per rifiuti elettronici RAEE, pneumatici (PFU) e platiche ingombranti.In questo blog andremo a descrivere la gamma dei nostri TRITURATORI BIALBERO, generalmente utilizzati come trituratori primari.

Non sono dotati di griglia classificatrice. La pezzatura del materiale in uscita è meno controllabile rispetto a quanto accade con i trituratori monoalbero dotati di griglia classificatrice. La dimensione delle lame è importante per determinare la pezzatura in uscita. Lame più sottili genereranno un materiale più fine e, viceversa, lame più spesse producono un materiale di dimensioni maggiori. Le lame dei trituratori sono disegnate in funzione delle esigenze specifiche del cliente e del materiale da trattare. La velocità di rotazione dei rotori è un altro elemento significativo per un corretto utilizzo di trituratori. Sono dotati di sistema di inversione del moto dei rotori in caso di sovraccarico e di trasmissione elettrica o idraulica in funzione delle dimensioni e dell’utilizzo. Si tratta di trituratori industriale molto versatili particolarmente adatti per i materiali voluminosi oppure per materiali tenaci, in particolare per la triturazione primaria della plastica, dei rifiuti elettrici e elettronici (RAEE) e per la frantumazione dei pneumatici. I trituratori della serie D con trasmissione elettrica hanno potenze variabili da 11 a 150 Kw mentre i modelli con trasmissione idraulica possono raggiungere potenze superiori ai 300 Kw. Anche nella serie dei trituratori bialbero Stokkermill utilizza la migliore componentistica reperibile sul mercato e si affida ad aziende leader di settore. Per quanto riguarda i motoriduttori Stokkermill ha scelto Reggiana Riduttori mentre per la parte idraulica si affida all’esperienza di Linde Hydraulics. La componentistica elettrica ed elettronica è, da sempre, Schneider Electric. Marchi importanti che garantiscono, alle nostre macchine, qualità ed affidabilità nel tempo oltre alla fornitura di servizi di assistenza altamente professionali.

Per vedere più nei dettagli la gamma dei trituratori bialbero della serie D potete consultare la pagina del nostro sito: https://www.stokkermill.com/macchine-riciclaggio/trituratori-industriali-bialbero oppure contatte direttamente Stokkermill per ulteriori informazioni.


D20 :

D40 :

D60 :