Trituratori Industriali Monoalbero

TRITURATORI INDUSTRIALI MONOALBERO – LA GAMMA STOKKERMILL

Trituratori industriali e trituratori primari, serie completa, sono progettati e realizzati da Stokkermill. In questo articolo cercheremo di approfondire le caratteristiche e l’utilizzo delle diverse tipologie di trituratori industriali. Trituratori monoalbero: sono dotati di una griglia classificatrice e di un cassetto idraulico che spinge il materiale verso il rotore. Sono dotati di sistema di inversione del moto del rotore in caso di sovraccarico e di griglia classificatrice per il controllo del materiale in uscita. Si tratta di un trituratore industriale con un ampio range di utilizzo. Alcuni esempi di applicazione:

-riduzione volumetrica

-triturazione cavi elettrici

-triturazione metalli non ferrosi

-triturazione schede elettroniche

-triturazione materiali elettrici ed elettronici

-triturazione alluminio

-triturazione metalli non ferrosi

-triturazione fluff e residui di frantumazione

-triturazione trasformatori elettrici TFU

-triturazione motori elettrici

-raffinazione fluff e ASR

-triturazione rifiuti solidi urbani RSU

-triturazione pneumatici

-Triturazione scarti industrali

-triturazione plastica

-triturazione legno

-triturazione carta


Gamma TRITURATORI INDUSTRIALI MONOALBERO


Pre macinatori industriali serie PS :

Indicati per la lavorazione di materiali non ferrosi con capacità sino a 800 kg/h. Con motorizzazione elettrica montano riduttori della serie Rossi e motori Siemens.


Pre-macinatori industriali serie CSR :

Indicati per il trattamento di materiali tenaci. Sempre con griglia classificatrice. Con capacità sino a 3 T/H. Cassetto spintore idraulico. Realizzabili con trazione elettrica o idraulica. Possono essere utilizzati come trituratori primari in impianti di media dimensione.



Trituratori industriali utilizzabili come trituratori primari della serie C :

Utilizzabili per il trattamento di materiali tenaci sono dotati di griglia classificatrice e di trasmissione idraulica Linde. Trovano applicazione nella riduzione volumetrica di grandi quantitativi di materiali a partire da 2 T/H.  Vengono utilizzati come trituratori primari in impianti di grandi dimensioni.

Trituratori industriali MFS :

Trituratori ad alta velocità di rotazione senza cassetto spintore e con griglia classificatrice. Possono essere utilizzati come trituratori primari o come raffinatori grazie all’alta velocità di rotazione del rotore. Trituratori semplici e robusti sono dotati di trazione elettrica e di un volano di grande dimensione.

Riciclo "meatballs" :