stokkermill

Riciclaggio rifiuti elettronici e schede elettroniche - smaltimento RAEE e PCB

Riciclaggio materiali elettrici elettronici (RAEE) | Riciclaggio schede elettriche - elettroniche (PCB’s)

Il riciclaggio delle apparecchiature elettriche ed elettroniche si sta affermando come una delle opportunità più interessanti e remunerative del mercato; i volumi di materiali da riciclare tendono ad aumentare con l’incremento della diffusione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, con l’implementazione di regolamentazioni improntate al miglioramento e all’obbligatorietà delle pratiche di trattamento.

In tale ambito Stokkermill ha perfezionato alcune attrezzature che consentono di trattare quantitativi variabili di apparecchiature elettriche ed elettroniche privilegiando la versatilità e flessibilità dell’offerte tecnologica.

Stokkermill è in grado di offrire attrezzature che possono lavorare singolarmente e che, se opportunamente combinate, possono generare linee complete di trattamento rispondendo alle reali esigenze del cliente.

Mulino a martelli e mulini a impatto

Le attrezzature per il riciclaggio delle attrezzature elettriche ed elettroniche correttamente correlate ad una fase di intervento manuale consentono di recuperare le seguenti frazioni di materiali omogenei:

L’attività di recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche genera una quantità crescente di schede elettroniche e circuiti stampati (PCB) che vengono immessi sul mercato del riciclaggio. Il trattamento ed il riciclaggio delle schede elettriche, delle schede elettroniche, dei circuiti stampati e delle schede madri consente di recuperare:

TORNA INDIETRO