Riciclaggio cavi elettrici e telecomunicazioni

Riciclaggio cavi elettrici e di telecomunicazioni; è sempre stato al centro dell’interesse di Stokkermill Recycling Machinery che negli anni ha sviluppato le migliori tecnologie per supportare l’industria del riciclaggio in questo particolare ambito. Trituratori Stokkermill : la più ampia gamma disponibile sul mercato internazionale:

  • Trituratori compatti per rame della serie KS
  • Trituratori per riciclaggio rame della serie M

per la gestione di grandi volumi passando per la serie intermedia dei granulatori per cavo Multiflex dotati di raffinatore turbo e del sistema di separazione a tre vie ZigZag. Cavi di telecomunicazione, cavi dati, cavi provenienti dal recupero dei materiali elettronici WEEE https://www.stokkermill.com/applicazioni/riciclaggio-rifiuti-elettronici-e-schede-elettroniche-raee-pcb. Cavi di autoveicoli https://www.stokkermill.com/applicazioni/riciclaggio-cavi-automobilistici o più in generale i cavi capillari possono essere lavorati senza la necessità di separazione dagli altri cavi grazie all’uso dei raffinatori turbo. Riciclaggio di cavi rigidi è semplificato e reso più efficiente dall’utilizzo del separatore ad aria a tre vie ZigZag. Trituratori per il riciclaggio dei cavi sono realizzati in Italia presso i propri stabilimenti su disegni specifici di proprietà del costruttore. Tutta la componentistica viene realizzata su misura per offrire al mercato macchine senza compromessi. Mulini trituratori, realizzati in un blocco unico per evitare punti di debolezza. Cuscinetti autolubrificanti SKF e componentistica elettrica ed elettronica Schneider completano il quadro della ricerca qualitativa senza compromessi. Questa è la chiave del successo dei trituratori industriali per il riciclaggio dei cavi elettrici e di telecomunicazione di Stokkermill. Mulini trituratori per rame; possono essere equipaggiati con i noti premacinatori industriali, prodotti da Stokkermill, della serie PS https://www.stokkermill.com/macchine-riciclaggio/ps-premacinatore-industriale-monoalbero

o CSR https://www.stokkermill.com/macchine-riciclaggio/csr-trituratori-industriali-monoalbero. In particolare i pre macinatori monoalbero CSR possono essere utilizzati come trituratori primari. Per impianti di elevata capacità produttiva, superiori ai 1.000 kg/h, può risultare efficiente l’utilizzo di un trituratori primario bialbero per effettuare la prima riduzione volumetrica ed agevolare le fasi di raffinazione a valle.